Spiaggia San Gemy,notte tardi. Tractor soddisfatto esulta per la marea di giocatori del Torneo di Playstation e per tutti gli altri numerosi "ospiti". Mi ritorna quella scena : 1-"Puoi tosare la pecora molte volte,ma spellarla una volta sola" 2- "Se non individui la schiappa nella prima mezz'ora di gioco,significa che la schiappa sei tu" ( il pokerista Matt Damon ne Il Giocatore)
E c'è anche Marco F. ,cresciuto leggendo "Paura e Delirio a Las Vegas",che quest'Estate ha la fissa per Keith Richards e mi scrive :"Per fare rock bastano due dita,cinque corde e uno s*** che suona",e gli scrivo dell'ambigua "Lady Jane",lui mi risponde con una battuta sulle donne e cita "la simpatia per il diavolo delle pietre che rotolano" .Ma tu dimmi se dovevamo finire a parlare della Swinging London degli anni 60!!! Stones-a-ti...
ULTIMI ARRIVI IN SPIAGGIA: il mio caro Maury P.,in attesa di indulti vari ,a lui dedico con affetto questa: "Gli insetti pungono non per cattiveria ma perchè vogliono vivere anche loro;lo stesso è dei critici: vogliono il nostro sangue,non il nostro dolore" Friedrich Nietzsche (Il viandante e la sua ombra).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento