domenica, aprile 01, 2007

DINNER PARTY (cucumber)

Ieri sera a cena da David Hobbes(Baia di Porto Frailis),con Dony,Bad Lieutenant,Fat-Lizard,Amico Faber e Lady-Es,Stephy-the-dancer.
Ce la prendiamo un tantino comoda,stasera,prima di battere i denti sulle carni selvagge e abbondanti della tavola.
Stephy-the-dancer ci controlla dalla sua posizione,il vestito le sta bene e si racconta con la dolce Lady-Es e riderà quando le dirò la mia battuta (Cucumber).
Un cenno e Stephy si lamenta della crisi,Dony pensa che si tratti della crisi in Afgh.,no è un altra ,ma chi lo sa,forse lei non dice sul serio.
Fat-Lizard acconsente,dice che dobbiamo inventare la primavera,tra sette giorni,prendere i sacchi a pelo,caricare di birre, "da dietro" ,il cofano dell'auto di Dony ,perchè questo dice che dietro,Mucio, non ce lo vuole (distanze di sicurezza remote),più vari cd tematici e partire.
Bad Lieutenant mi chiede di un videoclip in cui un gruppo di ragazzi raccontano di un loro amico,primi piani sui volti,ma chi sono?Boh.
Poi contiamo vari Tv-Series,parliamo del nuovo film sulle tartarughe mutanti che sono tornate,"TMNT",pellicola di animazione che rispolvera quei fantastici quattro,nell'ondata di rivalutazione dell'immaginario cartoon anni ottanta.
Ora le vedremo in spettacolari acrobazie sugli skate.
Bad-L. non esita sui carciofi impanati e chiede il bis,questo vino rosso non mi fà diventare serio. Dony ricorda quando smettemmo di fare l'amore,prontuario per single.
Siamo bravi a lasciar vagare le mani tra le carni tipiche dei vassoi strapieni.
Lady-Es guarda Amico-Faber e ogni tanto,riflessiva,scosta la bellissima ciocca di capelli,si prendono in giro,lei è "la Capa",lui il gregario!
David-Hobbes sceglie la musica giusta,dei balli tradizionali sardi in sottofondo. Dony incastra l'ago di legno nelle gasteropodi muricacei,tutti perdono la testa per questi molluschi in salsa gustosissima,Dony ne abusa,sarà anche per il loro rinomato potere afrodisiaco.
Stephy-the-dancer è preoccupata per la sua esibizione di sabato prossimo,critica le compagne dello spettacolo che dopo il balletto vanno subito a cambiarsi di vestito,una minuscola foglia finta di tessuto,mentre per uscire non si vergognano di prendere freddo.
Il vestito talvolta è solo un pretesto,perchè la sua forse è una vanità scenica.
I molluschi di mare lasciano uscire le lingue dai denti mentre analizziamo le nostre timidezze,di come ci trasformiamo,limitiamo in base alla situazione,e salta fuori qualche caso (...),ognuno spiega la propia,come una conchiglia spessa.
La cameriera è indecisa sul numero dei tiramisù e delle "sebadas",nel frattempo ipotizziamo dove andare,aggrappandoci agli ultimi bicchieri di rosso.

Era notte e tardi.

6 commenti:

dafne ha detto...

Bella la vita eh?Tra un bicchier di vino e un molluschè...e io rimango qui solo/a e sconsolata/o a pensare al mio futuro. Mi aspetta un ardua strada. Divertiti pajarito e osserva, osserva, osserva, ti piace tanto farlo, hai sempre osservato da bambino? Nel tuo mando fatato.Tornerò non ti libererai tanto facilmente di me.Non è una minaccia è una simpatica forma di relazione.Ciao

reit79 ha detto...

..oh, ma a pasquetta?

stephy the dancer ha detto...

cmq il giorno c'era timidezza nell'aria!!!!
oh, ma a pasquetta?

lukic ha detto...

Si si sono anch'io per una pasquetta alternativa...tenda, sacco a pelo e birra...come i nature's children...accampati a cantare e ballare intorno a un fuoco...Quanto alle distanze di sicurezza Dony-Mucio, ricordo perfettamente....Ma non temere questa e tutta un'altra storia....
Allora a giovedi fratelli...e
PEACE & LOVE a tutti

Maisye ha detto...

ebeeeeeehhh...volevo vedere se era davvero così difficile lasciare commenti...uahahahaahahha....

Unknown ha detto...

prova commento.....ci sono riuscito.....