domenica, novembre 12, 2006

Contrappasso (del subire)

E' rientrato Mirto Birminghiano,stiamo tutti bene. Ammiro le mille calze colorate che mi ha portato.
Sabato pomeriggio con lui e Phillippe facciamo visita allo Shop-emporio di Patrick Bateman,Mirto ha bisogno di pantaloni no-jeans,anche viola,a righine,con tracciati ma no-jeans,lo dice il regolamento del lavoro,più camicie come le vuoi. Provando-indossando,stringendo e Phillippe vuole quella GIACCA NUOVA ("Io so che cosa voglio,voglio una giacca nuova,con due bottoni o tre,questo m'importa poco,ma che abbai tasche larghe,e un bel colore acceso"),si proprio bella,per stasera.
Strisciate tutte le carte( come dice Patrick,caduto in rovina dopo quel famoso libro e poi film) del Mirto e così paga tutti quei no-jeans, ci prepariamo per la serata,rapidi sms emozionali per stabilire tappe e luoghi e già Tractor mi chiama,piu' a nord di Bari' non si è mai andati,è rischioso,oltre il confine...
Dopo le 21,15 ci aspettano all' O.K. CORRAL,proprio a nord.
Tavolo n.1: Rob L'egeo,The Bad Lieutenant,L'Amico-Faber,G.Luke,Matthew,Tractor & Francy,Muchos,Fat-Lizard (qui pizze piu birrra)
Tavolo n.2 : I'am,Phillippe (ho una giacca nuova),Fisico,e il Mirto (vino piu pizze)
Si,strano sodalizio e poi quali pizze, "no patatine,no giganti,no specialita uno-due-tre" ,e tutte quelle birre speciali in bacheca, chiuse in vetrina,ma si bevono!si bevono!
Ma c'è la Tivvù! e guardiamo Kakà e Totti che giocano,alla fine quest'ultimo si mette il dito in bocca e i giornalisti intervistano la moglie,questa invita tutti quanti i cronisti,a casa,per il caffè.... Matthew si chiede perchè ha guardato la partita,la crisi della fede.
Tractor resiste,qui siamo a nord, e finite le pizze ci dileguiamo,girano indiscrezioni su altri locali da visitare,mentre Tractor pensa già al big match
di domani.
Finiamo allo Steack-pub, e proviamo delle carni con del buonissimo Vino-rosso di marca, mentre Phillippe e il Mirto si Bluetoothizzano,si scambiano foto,The Bad Lieutenant prova e riprova il suo dispositivo wireless e conclude :"questo cell non vale un caxxxx",vino più vino.
Fluttuo,oscillo pericolosamente tra l'Amico-Faber e Muchos.
Qualche battuta su luoghi speciali per corsi d'idraulici ( si lo so,non si capisce nulla,ma qui non si puo scrivere tutto) e infine,menestrello,
metto alla prova Muchos,
perchè abbiamo le prove,c'è un nome,chiedo di questo pomeriggio,all'inizio sono vago,poi insisto,degli incontri,spostamenti,ma lui niente,non confessa,non cede e di più non sappiamo.
Siamo in volo col rosso,precipitiamo dopo l'1.00,il Mirto ci fà vedere foto di Trans,mutazioni...

Mi fermo,fine prima parte,ho un Pranzo
forse ci sarà una seconda parte...

1 commento:

Muceli ha detto...

Bella serata, ho riso molto.

Voglio le prove!


p.s. tengo il nick