Oggi leggevo un bel racconto breve di Akhil Sharma (nato a Delhi nel 1971,oggi vive a New York),a un certo punto descrive il suo arrivo in America,aveva otto anni, e le cose che gli piacquero subito,tra cui c'era anche il telefilm Love Boat (The Love Boat),non aveva mai visto delle donne in bikini e gli piacevano gli ascensori,salire e scendere schiacciando semplicemente un bottone. Su YouTube si possono rivedere alcuni temi della famosa serie anni ottanta e alcune sigle. Indubbiamente il tema della canzone proposto per la messa in onda italiana,quella cantata da Little Tony,è migliore e imperdibile rispetto a quella interpretata da Jack Jones e Dione Warwick in America. Che roba vedere i volti del cast! Il dottore della nave, Doc,con quegli occhialoni rettangolari e poi il simpaticone del bar,Isaac Washington,sempre a servire cocktails e consigli giusti!Beh andate a vedere le protagoniste femminili! A suo tempo il regista della serie etichettò il telefilm come "un misto di romanticismo e purè".Inquietante.
E lungo dieci anni di navigazione (tanto è durata la serie),hanno sofferto il mal di mare: Michael J. Fox,Tom Hanks,Leslie Nielsen...e non solo.
In tempo di Low Cost, da rivalutare la meta in mare di questo tipo,prima però voglio i temi del film e sigle nel cellulare di Fat-Lizard,grande e aggiornatissimo,nella cartella Kult.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
MARE PROFUMO DI MARE NA NA NA.....
Posta un commento