lunedì, gennaio 29, 2007

grasso

Sabato sera,allo "SPIT",con Dave e Matthew,oltre le tre pizze ai frutti di mare si vedeva sullo schermao " 'a Lazio" e Dave,ritornando sul Campionato di calcio di serie A,spiegava perchè l'Inter è una squadra forte (...) : Ibrahimovic (pare sia da pallone d'oro),Crespo,Stankovic,Adriano.Ora non ricordo bene tutto il discorso,un pò anche per colpa del solito vino bianco e per la "sebadas" finale che ha effetti piacevolmente soporiferi.
Scrivo oggi e leggo di Ancelotti che dichiara :"Ora la speranza è tutta in Ronaldo,giocatore di grande...PESO. Speriamo sia un peso solo mediatico...A parte gli scherzi,Ronaldo ha una struttura imponente,è un giocatore molto robusto,ma NON E' GRASSO. nON HA CIOè MASSA CORPOREA GRASSA (...)" .Questa cosa l'ho già sentita, "non sono grasso-solo ossa",allora è una teoria,perchè è un modo di pensare condiviso,cioè un osservazione,considerazione che diventa principio generale (dal greco: theoria). Saranno contenti i tifosi del Milan,che penano ancora per il calo fisico.
Mentre,verso l'1,30 tra sabato e domenica,io mi perdevo con la psycho-trance, Dave e Matthew,eccitati, proseguivano all' "Oleander". Sul cellulare mi arrivavano sms distorti di G.Luke e Charles,occupati in una cena dark e dopo giravano sino all'alba per la città di Karalis,avendo perso il passaggio per un 'interessante festa di compleanno "a Macchiareddu".
Ieri con Little-Fabius,che nel suo Campionato infila la rete di goals, giornata dopo giornata (!),abbiamo visto le sue foto dell'Estate 2006. Si vede Little-Fabius che partecipa a pranzi a base di pesce in riva al mare,ancora pizzate nell' appartamento pieno di ragazze simpatiche ; e poi sempre lui in barca alle Cale, suggestive e selvagge,che si arrampica su scogli alti levigati dal mare con l'amico Jacobs e tuffa,prende il sole in pose strane,le pietre ingannano il piede ferito curato dal sale,nuota là dove le rocce si aprono misteriose,si lascia trasportare su uno scafo ad alte velocità nel mare ogliastrino,il vento muove i capelli come nei telefilm americani. E poi,la notte, si vede in festini,Chioschi affollati,circondato dall'amico fedele e complice,CHE SORRIDE,BALLA,ABBRACCIA,DISCUTE,SI ANIMA,spesso quasi in competizione; e di nuovo che gioca a travestirsi prima dell'alba,uno scherzo...QUANTE FOTO DI QUELLA MERAVIGLIOSA ESTATE!
E poi ancora in riva,un altro lido li vicino,ancora pranzi a base di pesce,sempre con le nuove amiche di quella estate. Mari e monti,verso l'interno,a 800 mt. sul mare,per una festa dei Calici,vino a volontà,si vede Little-Fabius circondato e ammaliato,ebbro e divertito.Quante foto!Tutte belle,è stata proprio un'estate bella e intensa.Le foto sono belle,perchè non si sentono gli odori, l'odore di fumo,però si vede tutto il resto!

1 commento:

reit79 ha detto...

jando,ma dove sono queste foto? su novella 2000? corro a comprarlo..